Tutti al mare, a degustare. Bambine, C’è Terre di Toscana

Marzo, clima sereno ancora assonnato nel risveglio dal torpore invernale, giusto quantitativo di inquinamento per rimanere fedeli al cambiamento, del clima.
Ma la dove il mondo ‘si sgretola,  rotola e via‘, una regione incantanta di Tolkeniana memoria, si raduna sulla costa.

VerticaleBibbiano_12

La mercanzia è servita, il meglio, un cuore che batte rosso Sangiovese o ocra chiaro Vermentino ma più come le Crete Senesi, in linea con la Maremma dei sigari lunghissimi, in combino con le giacche di tweed dei Signori del Chianti Classico e le bestemmie fuori posto degli appartenenti a  quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta fossi e la sera le cene. Insomma sinceri e gaudiosi come Carlo Monni. 

La Toscana ha 58 denominazioni e infinite eccellenze vinicole. Una manifestazione di degustazione intensa e presenta una selezione, a Terre di Toscana a Lido di Camaiore.

LogoTdTConData2019.jpg

Due giorni, il 3/4 marzo 2019,  nei quali sarà possibile degustare gli oltre 600 vini a disposizione, protagonisti indiscussi della kermesse, che andranno ad animare gli ampi ed eleganti spazi dell’Una Hotel Versilia di Lido di Camaiore, anche per questa edizione il teatro di rappresentazione.

Le aziende partecipanti, attentamente selezionate dal team di Acquabuona.it, testata giornalistica on line tra le più storiche ed accreditate d’Italia, nonché organizzatrice di Terre di Toscana e di Vini d’Autore-Terre d’Italia, costituiranno una mappa completa ed esaustiva in grado di raccontare la varietà e la ricchezza dell’enologia toscana.

Per maggiori informazioni  www.terreditoscana.info

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...